top of page

Come costruire un componente? Non è per nulla facile

Immagine del redattore: Milano BottegaiMilano Bottegai

Come forse già saprete, siamo I Bottegai, ragazzi del Collegio San Carlo pronti a dare il massimo per conquistare i Mondiali della First Lego League! Con passione, ingegno e spirito di squadra, ci prepariamo ogni giorno per questa sfida, tra progettazione, costruzione e programmazione del nostro robot.

Oggi vogliamo portarvi con noi dietro le quinte, per mostrarvi come ci alleniamo per tenere alta la coppa e affrontare ogni prova con determinazione. Seguiteci e scoprirete cosa significa essere un Bottegaio!


 

Qui potete vedere i miei compagni, Juan e Aurora, all’opera su uno dei componenti più "infami" del nostro robot. Si tratta di un pezzo così complesso e imprevedibile che, se esistesse un inferno dei componenti, sicuramente meriterebbe un girone dedicato solo per lui!

Con pazienza e tanta determinazione, Juan e Aurora stanno cercando di domare questo vero e proprio "demonio meccanico" per assicurarsi che funzioni alla perfezione. Ogni test è una sfida, ma il loro impegno è inarrestabile: sappiamo che insieme riusciranno a trionfare anche su questo ostacolo!




23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page